Corso di studi superiori in Mediazione Linguistica

Corso di studi superiori in Mediazione Linguistica

Aperte le preiscrizioni

Corso di studi superiori in Mediazione Linguistica – curriculum Mediazione Culturale classe di laurea L-12  – (sede Agrigento Palazzo Tomasi)

AVVISO:
Si avvisa che le preiscrizioni al corso di studi superiori in mediazione linguistica – curriculum mediazione culturale (laurea della classe L-12) potranno essere effettuate fino al 30 settembre 2017.

Nel caso di esubero delle domande, verranno effettuate delle prove selettive attraverso colloqui motivazionali nei giorni 4 5 6 ottobre presso il consorzio universitario di Agrigento.

Il calendario degli eventuali colloqui verrà pubblicato all’interno del sito del consorzio e inviato alle e-mail comunicate nella preiscrizione.

La tassa di iscrizione è di 2000 euro l’anno.

Gli ammessi al corso effettueranno il primo versamento di euro 1000 entro il 30 ottobre 2017. Il secondo versamento di euro 1000, a saldo, dovrà essere effettuato entra il 30 aprile 2018.

Le eventuali borse di studio e le possibili agevolazioni, offerte da enti pubblici e privati, con il relativo regolamento per accedervi, verranno comunicate prima dell’inizio dei corsi.

Per maggiori informazioni contattare:

federica.cordaro@poloag.it

 

 

 

Per maggiori informazioni contattare:
federica.cordaro@poloag.it